Ticketing, c’è il pacchetto Bergamo-Montegranaro

0
1466

Due partite consecutive in casa, a cavallo tra gennaio e febbraio, due appuntamenti da vivere da protagonisti a fianco della Tezenis Verona.
I biglietti d’ingresso per i match contro Bergamo e Montegranaro, da oggi sono acquistabili in combinata con un pacchetto speciale che consente di accedere ad una scontistica particolare.
I tanti tifosi che hanno seguito le gare della Tezenis Verona nelle ultime uscite di campionato, potranno quindi assicurarsi in un solo colpo l’ingresso per le due partite, naturalmente a condizioni agevolate. L’appuntamento è all’AGSM Forum domenica 28 gennaio contro Bergamo e domenica 4 febbraio contro Montegranaro.
Questi i prezzi validi per l’acquisto del Pacchetto Bergamo-Montegranaro, disponibile solamente in sede fino a venerdì compreso dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 mentre sabato dalle 10.00 alle 12.00.
Chi avesse già acquistato i biglietti validi per la singola partita di Bergamo, può richiedere l’aggiunta del tagliando d’ingresso per Montegranaro presentandosi in sede negli orari di apertura ed esibendo il titolo d’accesso.

Non numerato: 17 euro intero, 8 euro ridotto;
Trib. Numerata est: 25 euro intero, 17 euro ridotto;
Trib. Numerata ovest: 34 euro intero, 25 euro ridotto;
Parterre: 60 euro intero, 34 euro ridotto.