Norme di comportamento

NORME DI COMPORTAMENTO PER LE GARE CASALINGHE DELLA TEZENIS VERONA

L’utilizzo del titolo d’accesso comporta l’espressa accettazione e conoscenza del presente regolamento d’uso ivi comprese le misure anti-contagio da SARS COV2 approntate dall’Organizzatore. Detta accettazione ed obbligo di rispetto si estendono al cessionario del biglietto od altro titolo che consente l’accesso all’impianto sportivo, nell’ipotesi in cui tale cessione sia ammissibile ai sensi della normativa statale e di settore vigente.

Ai sensi del presente regolamento per impianto sportivo si intendono tutte le aree di pertinenza, compresa l’area riservata esterna dell’impianto AGSM Forum e per ORGANIZZATORE il responsabile dello svolgimento dell’evento.
Per accedere all’impianto è richiesto il possesso di un valido titolo d’accesso e\o di un pass di servizio e un documento d’identità̀ da esibire al personale addetto ai controlli.

➢          RISPETTO DELLE MISURE ANTI CONTAGIO SARS COV2:

  1. Per l’accesso e la permanenza a qualsiasi titolo all’interno dell’impianto sarà̀ necessario seguire tutte le misure anti-contagio previste da legge al momento della partita. L’Organizzatore avrà̀ facoltà̀ di espellere e\o non consentire l’accesso all’utente che non sarà in possesso dei requisiti sopra citati;
  2. È fatto divieto di accesso alla struttura a chiunque fosse soggetto a quarantena sanitaria o se in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali.
  3. È fatto obbligo a tutti gli spettatori di occupare per tutta la durata dell’evento esclusivamente i posti a sedere specificatamente assegnati, con divieto di collocazione in piedi.
  4. È fatto divieto l’ingresso e l’uscita dall’impianto per qualsiasi esigenza che non sia quella di abbandonare l’evento, fatta eccezione delle aree predisposte e sorvegliate dal personale addetto alla sicurezza;
  5. È fatto divieto introdurre cibo, bevande ed animali di qualsiasi genere ad eccezioni di cani giuda per spettatori con disabilità.

➢         DIRITTI di IMMAGINE:

  1. Chiunque assista al predetto evento sportivo riconosce che si tratta di un evento pubblico e quindi accetta ed autorizza qualsiasi uso futuro delle eventuali riprese audio e video che potrebbero essere effettuate e che possa essere fatto uso gratuito della sua voce, immagine e aspetto per mezzo di proiezioni video dal vivo o registrate, trasmissioni radiofoniche o di altro tipo oppure tramite registrazioni, fotografie o qualsiasi altra tecnologia attuale e/o futura;

➢         BIGLIETTI   

  1. Gli spettatori dovranno munirsi di biglietto nei tempi e nei modi previsti;
  2. I tagliandi acquistati saranno nominativi e l’acquirente dovrà indicare le “informazioni di contatto” (telefono e/o mail) al fine di consentire un eventuale tracciamento in caso di positività e per risalire alla filiera dei contatti;

L’Organizzatore attraverso il personale addetto ai controlli verificherà̀ che tutti gli utenti rispettino le procedure e regole per l’accesso e la permanenza all’interno dell’impianto sportivo e si riserva la facoltà̀ di espellere dall’impianto il trasgressore che non rispetti le regole e procedure per lo svolgimento dell’evento, (con particolare attenzione per le regole anti-contagio dal virus SARS COV 2) e a carattere generale chiunque metta in pericolo o disturbi con il proprio comportamento il regolare svolgimento della manifestazione.