Tezenis, si comincia martedì al Coni

0
2049

RADUNO

Comincerà martedì 16 agosto la stagione della Tezenis Verona. Il primo allenamento è in programma dalle 18.15 al palazzetto Coni di Basso Acquar. Al termine della seduta, aperta al pubblico, i tifosi potranno intrattenersi con atleti e staff per autografi e foto.

Convocati Nicolò Basile, Giorgio Boscagin, Kareem Canty, Dane DiLiegro, Yande Fall, Michael Frazier, Giovanni Pini, Marco Portannese, Andrea Rovatti e Leonardo Totè.

Diliegro si unirà ai compagni dopo qualche giorno dall’inizio della preparazione. In dubbio per martedì la presenza di Frazier che sta completando le pratiche di visto.

Alla prima squadra si aggregheranno anche Davide Guglielmi (classe 2001) e Gianluca Braghini (’99), giovani del settore giovanile della Scaligera, più Andrea Natali (’96) proveniente da Isola della Scala, Massimo Bovo (’97) proveniente dall’A.S. Cestistica Verona e Matteo Quadrelli (’98) proveniente da Basket Est Veronese. Natali, Bovo e Quadrelli arrivano con la formula del doppio utilizzo e potranno quindi disputare anche il campionato con le rispettive prime squadre.