Tezenis-Brescia, via alla prevendita

0
2033

2000 - PALASPORT PIENO (6)

 

Scatterà lunedì 2 febbraio la prevendita per Tezenis Verona-Centrale del Latte Brescia, big match anticipo dell’ottava giornata di A2 in programma al PalaOlimpia venerdì 20 febbraio con inizio alle 20:30. Il periodo di prevendita per l’occasione è stato ampliato, con modalità diverse rispetto al solito, vista la partita di grande richiamo ed il presumibile grande afflusso di pubblico.
Nella prima settimana, da lunedì pomeriggio a sabato 7 febbraio, il diritto di prelazione sarà riservato agli abbonati della Scaligera Basket. I biglietti saranno in vendita esclusivamente nella sede di via Cristofoli 48, a Verona in zona stadio Bentegodi, fino a venerdì dalle 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 18, sabato dalle 10 alle 12. Per avere i biglietti sarà necessario presentarsi con la propria tessera stagionale. Ogni abbonato potrà acquistare biglietti senza alcun limite.
A partire dalla seconda settimana – da lunedì 9 a sabato 14 febbraio – inizierà, sempre in sede e con gli stessi orari della prima, la vendita libera ma solo per i residenti nella provincia di Verona. Per acquistare i biglietti sarà necessario esibire un documento di identità.
L’eventuale vendita online attraverso il circuito Boxol, se dovessero esserci a disposizione altri tagliandi dopo le due prime settimane di prevendita, verrà attivata da lunedì 16 febbraio.