«Saccaggi? Agonista vero. Profilo intrigante»

0
1964

Di seguito le dichiarazioni di Gianluca Petronio e Marco Crespi, direttore sportivo e allenatore della Tezenis Verona, sull’arrivo di Lorenzo Saccaggi.
«Lorenzo Saccaggi – evidenzia Petronio – è un giocatore forte ed intrigante che nella sua breve ma intensa carriera non ha ancora raggiunto i livelli che merita e che gli erano stati pronosticati. Quando ultimamente lo abbiamo incontrato l’abbiamo visto determinato e sicuro. Diventa quindi un reciproco impegno trascorrere insieme una lunga stagione di tanto lavoro e costanti miglioramenti. Verranno affinati tutti gli aspetti tecnici tipici di un play-guardia moderno e vincente e tutte le enormi energie che Lorenzo, da vero agonista, sa profondere generosamente, indirizzate nel modo più giusto per lui e per la squadra».
«Lorenzo – sottolinea Crespi – ha dentro qualche cosa. Cattiveria agonistica. Giocare sempre al massimo. Efficienza della sua partita che va oltre la quota di talento. Ottimizzare questo suo essere cattivo sarà il nostro obiettivo comune, giorno dopo giorno».