Phoenix Capital nuovo sponsor ufficiale della Scaligera Basket

0
2134

ACCORDO SIGLATO TRA IL PRESIDENTE DI SCALIGERA BASKET, GIANLUIGI PEDROLLO,E IL PRESIDENTE DI PHOENIX CAPITAL, GIULIO FEZZI.

LA SPONSORIZZAZIONE TRA LE INIZIATIVE PER CELEBRARE IL DECENNALE DI PHOENIX.

 

Phoenix Capital e Scaligera Basket comunicano di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2018-2019.

Phoenix Capital società Veronese attiva da dieci anni a livello nazionale e locale propone servizi di Business Consulting, Finanza d’impresa e Servizi Corporate finalizzati a favorire, sviluppare e ottimizzare strategie, processi e progetti di banche, assicurazioni e imprese nazionali e del territorio veronese. Phoenix favorisce le relazioni economiche, sociali e culturali attraverso l’interazione di aziende, istituzioni e persone secondo un approccio di valorizzazione locale aperta allo scambio con realtà nazionali e internazionali.

Lo sviluppo delle imprese sul territorio si completa anche nel proprio spazio di co-working che ospita start-up, PMI e professionisti e che, per primo nella nostra città, ha ospitato gli spin-off dell’Università di Verona.

 

Su queste basi, oltre che quale iniziativa “celebrativa” del decennale di Phoenix, è nata la volontà di avvicinare due dinamiche realtà veronesi nel segno di uno sport tra i più coinvolgenti e spettacolari, trovando un facile punto di incontro con Scaligera Basket da sempre impegnata a favorire le relazioni sul territorio, non solo tra realtà sportive ma anche imprenditoriali e sociali, continuandoa lavorare per avvicinare lo sport d’eccellenza alle aziende locali in un unico grande progetto.

 

“Siamo estremamente orgogliosi – ha dichiarato Giulio Fezzi, Presidente di Phoenix – dell’opportunità di collaborare con la Scaligera Basket, di cui siamo storici tifosi, che non solo è una delle principali e più brillanti realtà sportive veronesi ma è anche portabandiera sul territorio di valori educativi che la pallacanestro rappresenta universalmente tra i giovani e giovanissimi veronesi e le loro famiglie. Proprio l’attenzione al territorio e la valorizzazione dei suoi giovani, cerchiamo siano di indirizzo costante del nostro operare quotidiano”.