“Partner fuori dal campo”: torna il progetto per le aziende

0
621

La stagione sportiva 2018-2019, rinnova ancora una volta il progetto “Partner fuori dal campo” della Scaligera Basket. Il percorso dedicato alle aziende sponsor è pronto a tagliare il nastro per la nuova edizione che si svilupperà con tappe itineranti durante tutto l’arco del campionato.
Un solo obiettivo: quello di creare momenti di coinvolgimento e relazioni tra le aziende sponsor della società di Via Cristofoli.
Si inizierà lunedì prossimo, ad Aquardens per il classico appuntamento di apertura del progetto. Il Parco Termale, per il terzo anno consecutivo, aprirà le porte alle aziende sponsor del club gialloblù per una giornata di lavoro dedicata principalmente alla presentazione delle varie realtà imprenditoriali. Imprenditori e manager, si ritroveranno a partire dalle ore 15.30 per poi proseguire fino al tardo pomeriggio quando si concluderà la giornata con un momento conviviale e l’accesso al parco termale.
“Iniziamo questa nuova stagione ancora una volta da Aquardens – ha commentato il direttore commerciale e marketing, Andrea Sordelli – rinnoviamo questo progetto con grande entusiasmo perché molto apprezzato dagli imprenditori nelle precedenti stagioni. Anche quest’anno introdurremo delle novità, come abbiamo fatto lo scorso, cercando di rimanere comunque molto attenti e vicini a quelle che sono le linee guida di questo percorso. Vogliamo dare l’opportunità a tutte le aziende di cercare e trovare relazioni, business ed opportunità”.
Durante la stagione seguiranno una serie di appuntamenti cadenzati che saranno presentati durante l’appuntamento di lunedì.