Partner fuori dal campo, successo per il 4° incontro

0
964

Quarto appuntamento stagionale di “Partner fuori dal campo”, il progetto riservato alle aziende sponsor della Scaligera Basket.

La Sala Convegni della Banca Popolare di Verona – Banco BPM (Sala dei 120) ha fatto da teatro all’incontro che ha raccolto numerosi imprenditori in un appuntamento aperto dal GM della Scaligera Basket, Daniele Della Fiori: “Il ringraziamento più grande va a voi e alle vostre aziende – ha esordito il GM – perché anche in questa occasione è un piacere vedere una partecipazione così elevata. Al di là dei rapporti commerciali, questo progetto vuole aumentare il senso di appartenenza, di comunità, di identificazione nella Scaligera Basket che è un patrimonio della città, dei tifosi e degli sponsor. Ora, da un punto di vista sportivo, siamo concentrati per raggiungere il nostro obiettivo, quello dei play off, e regalare ai nostri tifosi nuove emozioni”.

L’incontro, coordinato dal responsabile marketing e commerciale Andrea Sordelli affiancato da Fabio Crivellaro, responsabile ticketing e Gian Paolo Zaffani, responsabile comunicazione, è poi proseguito presentando il lavoro svolto negli ultimi mesi dalle varie aree della Scaligera Basket..

Successivamente il protagonista è stato il coach della Tezenis Verona, Luca Dalmonte, catalizzatore dell’attenzione con il suo intervento che si è sviluppato su aspetti motivazionali mutuati dal mondo dello sport e rispecchiati in quello aziendali.

La costruzione della squadra, la gestione dell’errore, l’identità del gruppo sono stati alla base dell’intervento del coach.

L’incontro si è concluso con un momento conviviale, proposto dallo chef Fabio Groppi, durante il quale gli imprenditori presenti hanno potuto approfondire la conoscenza degli altri partner della Scaligera Basket in maniera conviviale.