Nexidia firma il visual della campagna abbonamenti

0
565

La Tezenis Verona è pronta a regalare emozioni in una lunga stagione che dall’8 settembre inizierà con la prima gara di Supercoppa. Dopo una prima fase ricca di appuntamenti, dal 6 ottobre sarà la volta della Regular Season. 13 partite in casa, 13 partite in trasferta; poi una fase ad orologio che sarà l’antipasto dei playoff.

La nuova campagna abbonamenti, creata in collaborazione con l’agenzia Nexidia, ha un forte richiamo ad elementi caratteristici della città di Verona.

Il muro, un elemento che richiama la costruzione di Castel Vecchio, declinato in con una colorazione blu intenso e i merletti stilizzati della stessa costruzione che vanno ad “abbracciare” lo slogan della nuova stagione.

Non è solo basket…la Scaligera Basket è molto di più. E’ appartenenza, è amore, è condivisione di un progetto, è…qualcosa di speciale.

A raccontarlo potranno essere anche gli stessi tifosi inviando un video alla pagina Facebook della Scaligera Basket o taggando direttamente nelle stories su Instagram.

Le novità principali di questa stagione riguardano principalmente il numero delle partite perché oltre alla classica Regular Season, gli abbonati avranno la possibilità di seguire anche tutta la Supercoppa e la fase ad orologio.

Confermata la capillarità della rete vendita: sede, on line su Vivaticket e nei punti vendita fisici sparsi su tutto il territorio della città e della provincia.