La guida a De’ Longhi Treviso – Tezenis Verona

0
1891

Sesta giornata di campionato per la Serie A2 Old Wild West. Per la Tezenis Verona è tempo di derby contro la De’ Longhi Treviso, in trasferta al PalaVerde (ore 18.00).
Le sconfitte contro Piacenza e Cento, hanno segnato le recenti uscite delle due formazioni attualmente a quota 4 e 6 punti in classifica generale.

Le dichiarazioni di Luca Dalmonte: “La partita giusta al momento giusto. La qualità e la forza dell’avversario contestualizzata dentro il loro fattore campo, all’interno del nostro momento post Assigeco fa si che si crei l’occasione per verificare la nostra forza caratteriale, morale e tecnica. Difensivamente, la giusta personalità, il coraggio di giocare con le nostre caratteristiche contro le loro caratteristiche, la necessità di difendere l’area con il giusto equilibrio nel tenere gli 1 vs 1 sul perimetro. Offensivamente la capacità di cambiare gli scenari per la polivalenza dei nostri lunghi alla ricerca dei vantaggi che le nostre caratteristiche ci permettono di proporre dentro al campo.”
Le dichiarazioni di Giacomo Maspero: “Dopo la scottatura della gara di sabato scorso contro Piacenza, abbiamo ancora più voglia di fare bene in questa partita contro la De’ Longhi Treviso. I nostri avversari sono uno dei contendenti per i posti più alti in classifica nel campionato e questo deve essere un motivo in più per fare bene in un ambiente, il PalaVerde, che è un palcoscenico sempre speciale. La De’ Longhi è una formazione forte in tutti i ruoli, dobbiamo essere pronti a tenere gli 1 vs 1 e rispettare il nostro compito individuato nel piano partita tutti uniti”.
Media: il match in programma al PalaVerde di Villorba sarà trasmesso in diretta su LNP Tv in streaming e sul DTT da Telenuovo.
Arbitri: I tre fischietti saranno Sergio Noce di Latina, Michele Centonza di Grottammare (AP) e Simone Patti di Montesilvano (PE).

Tifosi: saranno quasi un centinaio i tifosi gialloblù che accompagneranno al Tezenis Verona nella trasferta al PalaVerde.