“I Like Scaligera” va, buona la prima

0
1689

È partito col piede giusto “I Like Scaligera”, il progetto nato per offrire alle società sportive e alle scuole del territorio sconti ed agevolazioni a tutti i giovani appassionati che vogliono seguire le partite della Tezenis Verona assieme alla propria scuola/società. Ad “I Like Scaligera” per la gara fra Tezenis Verona e Mec Energy Roseto di domenica 11 ottobre al PalaOlimpia hanno aderito l’Istituto Seghetti di Verona e le società sportive Basket Est Veronese, Cologna Basket, Ust Tregnago, San Bonifacio Basket, Legnago Basket, Alce Basket, Zevio Basket ed Alpo basket.
L’offerta, valida per tutta la stagione 2015-2016, dà la possibilità di usufruire di un trattamento speciale. I gruppi superiori a 20 verranno ad esempio annunciati dallo speaker durante l’intervallo e fotografati al centro del campo 45 minuti prima della palla a due.
Per poter essere protagonisti delle partite interne della Tezenis Verona basta inviare una mail a gruppi@scaligerabasket.it indicando società di riferimento, nome e cognome del responsabile, numero di biglietti richiesto e la tipologia. Per il ritiro sarà necessario che il coordinatore del gruppo si presenti prima della gara allo sportello accrediti, dove potrà effettuare il pagamento e ritirare la busta a suo nome con i biglietti.