Dal Palaolimpia all’Expo con CR Veneto

0
863

2000 - CONCORSO - BANCA

 

Una gara di tiro tutta particolare all’intervallo di Tezenis Verona-Angelico Biella. Protagonisti alcuni fortunati spettatori del PalaOlimpia che alla fine del gioco ad intrattenimento fra primo e secondo tempo targato Cassa di Risparmio del Veneto si sono assicurati un biglietto per il prossimo Expo di Milano.
Cassa di Risparmio del Veneto, match sponsor di Tezenis-Angelico, opera nel Veneto con 347 sportelli, circa 17 miliardi di finanziamenti a famiglie e imprese, 26 miliardi di attività finanziarie della clientela e con oltre 3.500 dipendenti al servizio di 803.000 clienti. L’impegno testimoniato da queste cifre, il profondo e storico radicamento nell’economia della regione, pongono la Cassa di Risparmio del Veneto nelle condizioni di svolgere un ruolo leader nel mercato del credito e da protagonista nella crescita economica e sociale del Veneto.
Cassa di Risparmio del Veneto, grazie all’appartenenza al Gruppo Intesa Sanpaolo che è Official Global Partner Expo Milano 2015, vuole dare un contributo importante al successo di un evento internazionale che può diventare un volano per il rilancio del Paese e per un suo nuovo posizionamento come modello di economia vitale, innovativa e sostenibile.
La scelta di Cassa di Risparmio del Veneto di sostenere la Tezenis Verona è la conferma della vicinanza al mondo dello sport e ai valori che trasmette, contribuendo alla diffusione della cultura sportiva quale momento educativo e di crescita dei giovani e coniugando i principi dello sport con i valori che sono parte anche della cultura d’impresa come la passione, il lavoro di squadra e l’impegno costante. Cassa di Risparmio del Veneto investe nello sport più del 60% delle risorse a sua disposizione.