Conferenza stampa: Mike Iuzzolino

0
2934
Foto di Fabio Ramani

La Scaligera Basket Tezenis è lieta di annunciare che venerdì 7 aprile alle ore 17.30, al quarto piano sopra il flagship store di Tezenis di via Mazzini (angolo piazza Erbe), il giocatore che ha fatto la storia del basket veronese, Mike Iuzzolino, sarà a disposizione della stampa locale e nazionale per una Conferenza Stampa.

Iuzzolino arrivò a Verona dopo un biennio di NBA coi Dallas Mavericks e parentesi nella CBA, facendo impazzire il pubblico del basket, non solo veronese, guidando la Mash alla vittoria della Supercoppa Italiana nel ’96 e alla Coppa Korac nel ’98, prima squadra sportiva veronese a vincere un trofeo europeo. Iuzzolino decise la doppia finale con la Stella Rossa Belgrado, con 27 punti nella gara di andata e 18 in quella di ritorno. Oggi Iuzzolino è assistente-allenatore alla Robert Morris University in Pennsylvania.

Dopo la conferenza stampa, dalle 19:00, sempre nel flagship store di Tezenis, Iuzzolino sarà a disposizione per autografi, foto e selfie con amici, tifosi e ammiratori.

#iuzzolinoDay