Con una colomba doni la vita

0
956

Domenica 18 marzo, in occasione del match tra Tezenis Verona ed Orasì Ravenna, la Scaligera Basket ospiterà l’associazione ADMOR (Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca).

Nata a Verona 25 anni fa, Admor ha come obiettivo principale quello di informare e sensibilizzare le persone, in particolare i giovani, sulla donazione delle cellule staminali emopoietiche, in modo da reclutare sempre più potenziali donatori al fine di dare ai malati di leucemia e di altre malattie di sangue, maggiori possibilità di trovare un donatore compatibile.

Recentemente anche i giocatori della Tezenis Verona sono entrati a far parte del Registro Mondiale Donatori di Midollo Osseo, divenendo, un grande esempio di solidarietà.

Admor sarà presente all’ingresso dell’AGSM Forum e metterà in vendita le colombe pasquali; questa iniziativa rientra nella campagna di autofinanziamento “CON UNA COLOMBA DONI LA VITA” che prevede la distribuzione, quest’anno, di ben 22.554 colombe in 140 piazze della provincia di Verona.