Arriva un’altra vittoria per l’U18

0
1506

Tezenis Verona – Favaro 73-40 (pt. 33-19)
Tezenis Verona: Dieng 26, Oboe 14, D’Onofrio 8, Sackey 6,Tondini 6, Cacciatori 5, Guglielmi 4, Mozzini 4, Ruffo, Morbioli. All. Marcelletti

Seconda, convincente vittoria della Tezenis Verona U18 che si impone in casa per 73-40 sulla Pallacanestro Favaro, in una partita condotta dall’inizio alla fine che ha visto la squadra gialloblù confermare i progressi visti la settimana scorsa nella vittoria esterna a Vicenza. La Tezenis difende bene e sfrutta il talento offensivo di Dieng e Oboe, autori rispettivamente di 26 e 14 punti, per fare male in attacco, in una partita in cui trovano il canestro in 8 giocatori. La squadra di Marcelletti proverà a continuare questo momento positivo nella prossima partita in trasferta a Padova mercoledì 1 novembre alle ore 20 30.

“L’aspetto positivo di questa partita – ha commentato coach Marcelletti – è stato sicuramente l’atteggiamento difensivo che ci ha permesso di prendere il controllo della partita fin dall’inizio. Siamo riusciti a contenere la loro velocità che poteva crearci problemi permettendoci di giocare con più tranquillità in attacco, dove siamo riusciti a collaborare bene passandoci tanto la palla contro i loro tanti minuti di difesa a zona. Un altro aspetto positivo è stato sicuramente la possibilità di ruotare tutti i giocatori”