Alle 11 la presentazione di De Nicolao

0
710

 

 

 

Torna a sudare la Tezenis Verona. Le lunghe vacanze sono finite. Inizia la preparazione in vista del debutto in campionato di serie A2 Gold, previsto per il prossimo 5 ottobre. Il gruppo guidato per il terzo anno consecutivo da Alessandro Ramagli e dal suo vece Sandrino De Pol si riunirà a Verona mercoledì.
La Scaligera giocherà la prima amichevole al PalaOlimpia mercoledì 3 settembre contro Basket Treviso alle 18,30 e sabato 6 con la Fulgor Libertas Forlì alle 18,30.
I romagnoli ospiteranno poi la Tezenis mercoledì 10 settembre. Domenica 14 a Castelnovo ne’ Monti, in provincia di Reggio Emilia, la tradizionale amichevole con la Pallacanestro Reggiana che la Scaligera Basket ritroverà nel quadrangolare in programma il 20 e 21 settembre a Viadana, in provincia di Mantova.
Quadrangolare al quale prenderanno parte anche Virtus Bologna e Dinamica Mantova. Sabato 27 settembre a Poggio Rusco altro test con la Dinamica Mantova, il giorno dopo invece è previsa l’ amichevole a Trento in casa dell’Aquila Basket. La palla a due di questo match è prevista alle 18.

ECCO DE NICOLAO. Andrea De Nicolao, play della Tezenis e della Nazionale italiana, verrà presentato oggi. La conferenza stampa è in programma con inizio alle 11 nella sede della Scaligera Basket di via Cristofoli 48, a Verona.
De Nicolao, «the shark« (lo squalo) dopo gli ultimi due anni nelle file della Cimberio Pallacanestro Varese, è stato uno degli acquisti più importanti della campagna di rafforzamento di Verona.
Un regista italiano al quale verrà affidato il compito di trascinare Verona nella difficile impresa di conquista della serie A.
Oggi le sue prime impressioni da giocatore scaligero di fronte a tifosi e stampa.