High School Cup, volano Messedaglia e Fracastoro 1

0
2332

Messedaglia-Montanari

Hanno vinto Fracastoro 1 e Messedaglia, rispettivamente 97-75 su Fracastoro 2 e 80-51 sull’istituto Montanari, giovedì 11 febbraio nelle due partite di Scaligera High School Cup valide per il girone Centro #2 e Centro #1. Fracastoro 2-Fracastoro 1 si è giocata nella palestra di via Ca’ dei Cozzi, Messedaglia-Montanari (nella foto) in quella di via Bertoni.

MESSEDAGLIA-MONTANARI 80-51
Giovedì 11 febbraio si é tenuta la prima partita dell’High School Cup per i licei Montanari e Messedaglia. L’incontro é finito 80 a 51 per gli studenti del liceo scientifico Messedaglia, aiutati sicuramente dalle migliori geometrie di gioco. Noi studenti del Montanari eravamo ospiti nella loro palestra, siamo stati sopraffatti giá dal primo quarto e nonostante non riuscissimo a ribaltare il risultato ci siamo comunque divertiti. Seppure un po’ scoordinati abbiamo brillato per i magnifici assist nel secondo quarto tra Marsala e Delladio, ma purtroppo anche per i falli nel quarto quarto. Anche se siamo partiti con una sconfitta non ci abbattiamo. Continuiamo a credere nella nostra squadra.

Lisa Formenti, Montanari

 

FRACASTORO 2-FRACASTORO 1 75-97
Dopo un ottimo primo tempo pieno di canestri da tre punti per la squadra ospite, si é visto un calo nel secondo che ha permesso agli avversari del Fracastoro2 di rimontare. Nella ripresa la squadra ha staccato ulteriormente gli avversari, finendo il terzo quarto in vantaggio. L’ultimo quarto è stato giocato in scioltezza, fino ai 22 pundi di vantaggio (75-97) del Fracastoro 1

Giorgia Zecca, Fracastoro#1