Rinnovata la partnership con l’Hotel Fiera

0
1077

Scaligera Basket comunica di aver rinnovato la partership con l’Hotel Fiera, situato in via Zannoni a Verona. Anche quest’anno, nei primi giorni di permanenza in Italia, l’Hotel Fiera ha ospitato i giocatori americani della Tezenis Verona, Jazzmarr Ferguson e Terry Henderson. L’occasione per annunciare l’accordo, è stata la presentazione ai media di Jazzmarr Ferguson.

L’Hotel Fiera di Verona è un moderno Hotel quattro stelle realizzato nel 2000 dal gruppo Fabbri Hotels. Sorge in posizione strategica, vicino al casello autostradale Verona Sud e al quartiere fieristico della città.

“Siamo molto onorati di aver ospitato anche quest’anno la presentazione di un nuovo giocatore della Tezenis Verona – ha commentato Biagio Fabbri dell’Hotel Fiera – Seguiamo la Scaligera con passione durante le partite. Vi auguriamo di fare un ottimo campionato, tenendo alto il nome della squadra e della città di Verona. Un grande “in bocca al lupo” a tutta la squadra e al nuovo atleta Jazzmarr Ferguson”.

Fabbri Hotels è un gruppo che vanta una lunga esperienza professionale nella gestione di strutture alberghiere: attualmente fanno parte del gruppo, oltre all’Hotel Fiera, il Remilia di Reggio Emilia (vicino all’autostrada), il Vittoria di Riccione e l’Embassy & Boston di Milano Marittima, tutti a quattro stelle.

Gli hotel del gruppo hanno sviluppato negli anni un notevole know how nel settore sportivo. Al Fiera di Verona sono ospitate con frequenza squadre di basket e pallavolo che arrivano per disputare le loro partite di campionato.
All’Hotel Remilia di Reggio Emilia sono di casa le squadre di calcio di serie A, come la Juventus, che devono giocare nel vicino stadio di Sassuolo, e anche gli azzurri della nazionale hanno scelto l’albergo per i loro ritiri.

L’Hotel Fiera mette a disposizione 82 camere perfettamente insonorizzate arredate in stile moderno, con Parquet in essenza di “Ciliegio”, wi-fi e Tv LED 32”.

E’ inoltre dotato di:
– ampio parcheggio esterno, dove possono trovare posto auto e pullman;
– Ricca prima colazione a buffet;
– Area fitness con attrezzature Technogym;
– Sale meeting tutte fornite di supporti audiovisivi e sedute ergonomiche Sedus.

Hotel Fiera è inoltre dotato di ristorante interno, dove gli ospiti possono usufruire di coffee-break, pranzi completi, menu sportivi, spuntini e merende.