Novità in casa Scaligera: c’è NOAHlity

0
2002

Inizia una nuova partnership. E’ quella tra Scaligera Basket e NOAHlity, nuova azienda che entra a fianco del club di Via Cristofoli e che debutterà gestendo il servizio hospitality in occasione della presentazione ufficiale di giovedì 27 settembre; la collaborazione, poi, si sposterà all’AGSM Forum con la gestione per tutta la stagione sportiva dell’area hospitality.

«Crediamo che ospitalità non sia solo un concetto generico, ma il modo, lo stile con cui facciamo sentire a casa gli altri». È questo il valore che sta alla base del team NOAHlity, hospitality manager che coordina progettazione, gestione, accoglienza e comunicazione all’interno degli impianti sportivi, in particolare nelle aree destinate all’entertainment e all’ospitalità.

Un aiuto indispensabile per le società sportive di oggi, che devono concentrare il proprio tempo sugli eventi, diventati più che mai momenti di enorme interesse mediatico.

Dal progetto iniziale alla fornitura degli arredamenti, dalla gestione delle pratiche burocratiche alla vendita degli spazi pubblicitari, fino all’organizzazione di eventi nelle aree vip, NOAHlity rende moderni, accoglienti e confortevoli gli impianti sportivi.