La Tezenis premia i buoni voti

0
2448

Basket e scuola, un connubio indissolubile nel settore giovanile della Tezenis Verona. Quest’anno il club di Via Cristofoli misurerà anche l’andamento scolastico dei propri giovani atleti che sono chiamati al massimo risultato anche tra i banchi di scuola.

La Scaligera Basket, in collaborazione con il proprio partner Double Clutch, quest’anno premierà le migliori pagelle alla conclusione del primo quadrimestre misurando la media voto di tutti i giocatori, dall’Under 18 all’Under 13. Il migliore, per ogni squadra, verrà premiato con un paio di scarpe messe a disposizione dallo sponsor.
L’iniziativa, voluta fortemente dalla dirigenza, mostra come nel club gialloblù sia ritenuta importante la crescita personale degli atleti sia dentro che fuori dal campo.

“E’ un’iniziativa che dimostra – commenta il responsabile del Settore Giovanile Franco Marcelletti – come la Scaligera Basket abbia a cuore sia la crescita tecnica sia la crescita umana dei giocatori, passando dal proprio percorso scolastico. Senza l’abitudine all’attenzione ed allo stare concentrati non si può avere un buon buon rendimento nè a scuola nè sul campo da basket”.