Istituto Calabrese

0
593

Calabrese Levi-Lorgna Pindemonte 22-14

La prima partita del Calabrese inizia bene e i giocatori sono concentrati anche se non è stato fatto un buon riscaldamento. Nel complesso il match è stato un testa a testa tra le due squadre. La buona prova di Federico Fretti e soprattutto il canestro di Marwa Bakassi hanno portato al gruppo la giusta grinta e quel pizzico di pazzia nel trovare dei canestri impossibili. Questo ha favorito la vittoria del Calabrese Levi.

Calabrese Levi-Copernico 24-22

Nel secondo match il Calabrese Levi inizia un po’ sottotono: il primo canestro del Copernico porta la nostra squadra a combattere per il recupero. Dal secondo tempo in poi il giocatore Riccardo Mignolli porta un vantaggio alla squadra con una serie di canestri e triple. I nostri giocatori sono come leoni, combattivi e concentrati al massimo. Alla fine della partita si ha un bonus per il Levi che sfrutta questa occasione e segna gli ultimi due canestri che portano alla seconda vittoria di 24 a 22.

Calabrese Levi-Medici 35-25

La squadra parte con molta grinta, incoraggiata dalle precedenti vittorie e dal sostegno e tifo dei compagni in panchina. L’entrata in campo del superlativo Leo Pasquotto fa arrivare il team a un netto vantaggio di 22 a 5. Nel terzo quarto gli avversari riescono inaspettatamente a rimontare, ma grazie alla difesa e all’attacco dei nostri giocatori e alla tripla di Giovanni Busola la partita si conclude gloriosamente per il Calabrese Levi: 35 a 25!

Calabrese Levi-Cotta

L’ultima partita è intensa ma fila via liscia per i nostri colori. C’è molta competizione tra le due squadre che cercano in tutti i modi di colpire nel segno. Ancora una volta Giovanni Busola segna un canestro e dà forza agli altri giocatori che danno lo sprint finale e riescono a dare quei pochi ma fondamentali punti per conquistare la vittoria. Il match si conclude con un risultato di 18 a 12.