Contro Imola scatta l’operazione “Porta un amico”

0
1117

Da Tezenis Verona – Unieuro Forlì del 20 gennaio, a Tezenis Verona – Le Naturelle Imola del 30 gennaio il passo è breve. 10 giorni separano i due appuntamenti all’AGSM Forum dei ragazzi di coach Dalmonte per i quali il pubblico gialloblù è chiamato a raccolta; per la gara contro Imola, Scaligera Basket presenta due opportunità di acquisto dei biglietti con uno sconto del 30% che sarà riservato ai possessori dell’abbonamento stagionale e del biglietto di Verona – Forlì.

I tifosi della Tezenis Verona avranno così la possibilità di portare all’AGSM Forum i propri amici ad un prezzo speciale, condividendo la passione per il basket nell’unico turno infrasettimanale previsto in questa regular season.

In entrambi i casi, per accedere all’agevolazione, è indispensabile presentare biglietto o abbonamento nei giorni di apertura della sede (lun-venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00) o ai botteghini dell’AGSM Forum il giorno della partita; l’iniziativa prevede la possibilità di acquisto di massimo due biglietti scontati per ogni singola tessera o biglietto.

La prevendita è già attiva, questi i prezzi dei biglietti (ai quali verrà applicata la riduzione del 30% per gli aventi diritto).

Curva: 10 euro intero, 5 euro ridotto.
Gradinata: 12 euro intero, 7 euro ridotto.
Tr. Numerata Est: 15 euro intero, 10 euro ridotto.
Tr. Numerata Ovest: 20 euro intero, 15 euro ridotto.
Parterre: 35 euro intero, 20 euro ridotto.
Il biglietto RIDOTTO è riservato agli Under 16 e agli Over 65.