Gara-3 con la firma di Autosilver

0
2057

AUTOSILVER

Autosilver, unica concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart per Verona e provincia, sarà il match-sponsor di Tezenis Verona-Givova Scafati, gara-3 degli ottavi di finale playoff di Serie A2 in programma sabato 7 maggio (inizio alle 20:45) al PalaOlimpia.

Firmato Autosilver anche «Fulmine», il gioco ad intrattenimento dell’intervallo che vedrà protagonisti sei bambini dalla linea di tiro libero in una gara ad eliminazione.

Dinamica, propositiva e in forte crescita sul mercato, la concessionaria Autosilver ha tutte le carte in regola per vincere la propria scommessa: un fatturato da 26 milioni di euro, da raggiungere a fine 2015. L’incremento del 25% è un obiettivo ambizioso, ma l’azienda non è nuova a trend positivi, come quelli registrati negli ultimi anni, con le vendite in crescita del 60% dal 2013 e una previsione di vendita di almeno 1.200 vetture per l’anno in corso.

La seconda parte del 2015 ha consentito ad Autosilver di fare un ulteriore passo avanti, con la presentazione prima della nuova generazione di SUV Mercedes Benz – dotati di motori assolutamente performanti con altissima efficienza e equipaggiati con i più evoluti sistemi di sicurezza e assistenza alla guida disponibili sul mercato – e poi con la nuova generazione di Classe A, modello di punta di Mercedes-Benz.

Altre novità erano arrivate già a luglio, con la nomina a general manager del dottor Federico Sacconi, proveniente dal gruppo Fimauto Autogemelli, e di altri nove nuovi collaboratori inseriti in vari reparti. L’attenzione alle esigenze del cliente non si limita al momento dell’acquisto, costantemente assistito per soddisfare al meglio qualsiasi necessità di manutenzione. Quello che vogliamo trasmettere ai clienti è la grande efficienza che caratterizza Autosilver e i brand Mercedes-Benz e smart.

Per assicurare la massima qualità anche nel servizio di assistenza, Autosilver svolge il proprio lavoro utilizzando solamente le migliori attrezzature, impiegando esclusivamente ricambi originali e avvalendosi di collaboratori specializzati, formati appositamente da Mercedes-Benz. Molti i servizi studiati per la clientela fra leasing, finanziamento, noleggio, sostituzione pneumatici, l’express service, carrozzeria e auto di cortesia.

Autosilver, a Verona in via Ciro Ferrari 2, in zona Zai, dispone inoltre di un ampio parco usato anche seminuovo proveniente dalla casa madre, con garanzia ufficiale Mercedes Benz FirstHand.