E ADESSO TUTTI AL PALAOLIMPIA

0
1098

Tanta attesa per la campagna abbonamenti della Tezenis Verona, presentata questa mattina, venerdì 22 agosto, davanti a numerosi giornalisti nella sala stampa del PalaOlimpia alla presenza del direttore dell’area organizzative Andrea Sordelli, del responsabile marketing Giacomo Rossignoli e di Luca Gandini, appena dopo aver concluso il primo allenamento della giornata. Numerose le novità, forte il desiderio di riallacciare il feeling con il PalaOlimpia.

«Abbiamo tutti in mente il palazzetto vestito di giallo negli ultimi playoff – ha evidenziato Andrea Sordelli – così come il feeling forte che si è creato fra la squadra ed il suo pubblico. Abbiamo sognato per tutta l’estate il ritorno in Serie A, adesso però siamo tornati con i piedi ben saldi a terra come questa società d’altronde ha sempre ragionato. Il salto di categoria non è più un sogno, deve però rimanere un obiettivo anche grazie al sostegno che i nostri tifosi sapranno trasmettere. Gandini e Rossignoli hanno giocato insieme, sono due classe 1985, compagni di squadra da giovani ma qui ancora oggi, insieme, anche se con ruoli diversi. Luca è rimasto giocatore, Giacomo è diventato responsabile marketing, io stesso sono cresciuto in questo club. È la dimostrazione di quanto la Scaligera Basket abbia radici profonde, con un senso di appartenenza forte verso la società ed un legame forte col territorio. Quello che vogliamo ulteriormente potenziare adesso con questa campagna abbonamenti».

«Abbiamo ampliato il ventaglio di opzioni per i nostri tifosi – ha sottolineato subito Giacomo Rossignoli -, esteso la fascia dei Ridotti dagli Under 14 agli Under 16, introdotto l’abbonamento-famiglia che garantirà uno sconto del 10% nel pacchetto e che crediamo possa favorire un pubblico come il nostro, fatto sempre di tanti giovani. L’intenzione è quella di fidelizzare il nostro pubblico, attraverso novità anche convenienti fra prezzi bloccati e l’opzione di un abbonamento spedito direttamente a casa, con indubbi vantaggi logistici per i nostri sostenitori. Il PalaOlimpia dovrà più che mai essere il sesto uomo della Tezenis, specie in una stagione importante come questa. Siamo sicuri che Verona risponderà nel modo migliore».