Continua il progetto I Like Scaligera

0
1164

La Tezenis Verona riconferma, anche per tutta la stagione 2017-2018 “I Like Scaligera” il progetto che coinvolge scuole, società e associazioni. I Like Scaligera è una corsia preferenziale per giovani appassionati e genitori che consente loro di assistere ai match casalinghi della Tezenis con una forma speciale. Il club scaligero, infatti, riserverà un settore dedicato all’interno dell’AGSM Forum e consentirà ai giovani di scattare una foto di gruppo sul parquet prima della partita; inoltre si potrà prenotare l’ingresso in campo dei ragazzi che accompagneranno gli atleti delle due squadre durante la presentazione ufficiale prima della palla a due.

I Like Scaligera, progetto che viene riproposto per il terzo anno consecutivo, nel corso dell’ultima stagione ha coinvolto anche realtà da fuori provincia andando a toccare anche Vicenza, Mantova, Rovigo e Padova. Più di 9.000 le persone che hanno partecipato al progetto nella passata stagione che ha coinvolto più di 70 realtà tra scuole, società e associazioni.

“E’ un aspetto importante della nostra filosofia di club – ha commentato il GM Daniele Dellafiori – perché Tezenis Verona vuole proporsi in maniera positiva verso le realtà del territorio che raggruppano giovani e famiglie. Il basket è veicolo di sani principi e di importanti valori che si respirano sia praticando lo sport ma anche vivendolo in prima persona. Scaligera Basket, sul terriotorio, ha anche questa funzione: quella di trasmettere i valori dello sport”.

“Questo progetto – ha concluso Fabio Crivellaro, responsabile area ticketing – ci ha consentito di avvicinare realtà del territorio, anche limitrofo, in occasione delle nostre partite portando all’AGSM Forum giovani e famiglie. E’ stata apprezzata la disponibilità del nostro club e già dalla prima partita casalinga di questa stagione, abbiamo constatato un ritorno positivo di realtà che avevano già risposto presente lo scorso anno”.