AGSM sponsor match di Tezenis-Fortitudo

0
1068

Il Gruppo AGSM sarà sponsor match di una delle partite più attese dell’anno, quella che domenica 11 febbraio con palla a due alle 18.15, vedrà la Tezenis Verona opposta alla Fortitudo Bologna.

Lo sport è l’energia pulita per eccellenza. E il Gruppo Agsm ha fatto delle energie rinnovabili uno dei suoi principali core business occupandosi di produzione e distribuzione di energia elettrica e calore, oltre a distribuzione di gas, illuminazione pubblica artistica, gestione energetica degli edifici, servizi di telecomunicazioni e fibra ottica e servizi di igiene ambientale ed è presente in oltre 5000 comuni in Italia.

Il Gruppo Agsm negli ultimi anni ha rivestito a Verona un ruolo di sponsor primario negli ambiti sport, cultura, sociale, ambiente, scuola ed educazione, tradizione, sia a livello locale sia sponsorizzando manifestazioni, eventi e squadre sportive di portata nazionale. AGSM è compagno di avventura sportiva come sponsor della prima squadra di Scaligera Basket dal 2012, con un ruolo di crescente importanza negli anni come Main sponsor di maglia, sponsor del SETTORE GIOVANILE e MINIBASKET, e in generale per le squadre U18-U16-U15-U14-U13, dei centri minibasket Scaligera, nonché per i progetti SCALIGERA HIGH SCHOOL CUP e SCUOLA DI TIFO, rivolto a tutte le società minibasket Scaligera e Società collegate.

Domenica in occasione del MATCH SPONSOR AGSM offre a tutti i tifosi un simpatico omaggio per sostenere Scaligera Basket nella gara contro Fortitudo Bologna: i cartoncini rumorosi!

Inoltre all’ingresso di AGSM FORUM sarà presente una postazione AGSM con personale dedicato per attività informative e distribuzione gadget per tutti i nuovi potenziali clienti.

Durante le pause del gioco verranno organizzate attività di intrattenimento e nell’intervallo tra 2° e 3° tempo AGSM premierà i vincitori della gara di tiri liberi in carrozzina nell’ambito dell’iniziativa ‘Skarrozzata- Seduti si può’.