Accordo con Maxfone, tifosi in copertina

0
1358

maxfone

La Scaligera Basket è lieta di annunciare la partnership commerciale con Maxfone, importante realtà veronese in ambito digital e marketing grazie alla quale ad ogni partita casalinga della Tezenis Verona gli spettatori dell’Agsm Forum postando foto nei rispettivi profili Instagram e Twitter con uno degli hashtag #IoTifoScaligera e #ScaligeraBasket vedranno in pochi secondi le immagini proiettate sul maxischermo.

Maxfone srl è una società specialista nell’ambito delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, le cui aree di influenza coprono l’intera filiera della comunicazione. Dal punto di vista del supporto infrastrutturale, Maxfone è provider di connessioni a banda ultralarga in fibra ottica e rame. Ma comunicazione è ormai anche sinonimo di web e social media, ambito nel quale Maxfone ha sviluppato piattaforme e tecnologie che godono di proprietà intellettuale e brevetto internazionale: SocialMeter Analysis. Queste tecnologie hanno consentito di dare vita a una vasta gamma di attività legate al mondo social, che comprendono l’analisi e il monitoraggio del parlato online relativo a brand, eventi e tematiche d’attualità, la redazione di piani editoriali di comunicazione per aziende clienti e lo sviluppo di innovative forme di storytelling. Inoltre, per i meno ferrati in ambito digital è stata sviluppata un’area formativa che consiste in un percorso di consulenza per la formazione e l’aggiornamento delle figure della comunicazione e del marketing aziendale.

Maxfone, partner anche dell’Hellas Verona, conta tra i suoi clienti aziende e realtà di spicco appartenenti a molteplici settori merceologici, cui fornisce importanti servizi di analisi predittiva che finiscono con l’influenzare notevolmente le strategie di marketing.

«Siamo sinceramente orgogliosi di questa nuova partnership tra la nostra realtà e Scaligera Basket. Svolgendo gran parte delle nostre attività in ambito digital – sottolinea Paolo Errico, amministratore delegato di Maxfone srl – l’importanza di fare rete è sempre stata per noi un requisito indispensabile e da applicare su più livelli. Nel caso di Scaligera Basket, Photostream diventerà uno strumento di comunicazione diretta tra la società e i tifosi; un luogo di scambio di emozioni, aspettative e gioie che contribuiranno ad alimentare la popolarità online della Scaligera e l’attaccamento dei suoi tifosi. Ma l’accordo si inserisce anche in un quadro più ampio di sinergia territoriale: dopo le partnership con altre società sportive di spicco nell’ambito veronese, infatti, Scaligera Basket è per noi il tassello fondamentale di un network che abbraccia e valorizza un territorio unico. Ogni volta è straordinario entrare in contatto con società che, come noi, sono radicate e legate alle proprie origini e proprio da queste traggono forza. Siamo convinti che questa partnership porterà frutti positivi e speriamo si prolunghi nel tempo con nuovi sviluppi».