Focus: Tezenis Verona – Virtus Segafredo Bologna.

0
719

Sfida dal grande fascino al Pala AGSM AIM per la Tezenis Verona che riceve, sabato alle ore 20:30, la Virtus Segafredo Bologna. 

Classifica

Punteggio pieno per la Virtus Segafredo Bologna dopo due giornate di campionato. 4 punti frutto delle vittorie contro Napoli e Trieste, la prima in trasferta e la seconda in casa. 

Statistiche

87 punti di media a gara, la Virtus Segafredo Bologna ha iniziato la stagione con il 100% di vittorie. 48.8% è la produzione da due punti (42 tentativi di media), 44.4% quella da tre punti (18 tentativi). Sono 28 i rimbalzi catturati a partita, mentre la grande condivisione del pallone porta ad una produzione di 17 assist per match.

Nelle due partite di Serie A, Jordan Mickey è il top scorer con 15 punti di media per gara con un utilizzo di 27 minuti. 11.5 la produzione media di Belinelli, seguiti di Lundberg (11), Mannion (11), Ojeleye (10) e Weems (10). Lundberg è il giocatore con la media rimbalzi più alta (7) ma con solamente una gara giocata. Ojeleye ne cattura di media 5, 4 Ismael Bako. Con 4.5, Nico Mannion è il giocatore che distribuisce più assist.

Ultima partita

In campionato l’ultimo successo è datato 9 ottobre, in casa contro Trieste. 85-60 il punteggio finale, con Niccolò Mannion top scorer con 18 punti. In doppia cifra anche Belinelli (13) e Cordinier (12). 

In Eurolega, dopo la sconfitta nella gara d’esordio contro il Monaco, la seconda sfida prevede il match casalingo contro il Bayern Monaco (giovedì 13 ottobre).