Iziwork rinnova il suo impegno al fianco di Scaligera Basket

0
417

Anche per la stagione 2022-23, iziwork, startup specializzata del lavoro in somministrazione che unisce digitalizzazione, valore umano e ascolto del territorio, è scesa in campo, in qualità di silver sponsor, al fianco di Scaligera Basket Verona. Con l’entusiasmo del ritorno in Serie A e di una competizione ancora più intensa, iziwork rinnova la collaborazione con Scaligera Basket Verona diventando Silver Sponsor e credendo sempre più nell’importanza del gioco di squadra per i giovani, nello sport e nella vita. 

“Siamo convinti che nello sport ci siano valori fondamentali come l’integrazione e la spinta a guardare sempre avanti e superare gli ostacoli, in grado di accompagnare i giovani anche nella realizzazione professionale e personale. Per questo motivo, come iziwork, siamo molto attivi nel supportare iniziative sportive, come momenti di aggregazione e di condivisione di valori ed esperienze. A Verona, dove siamo presenti da più di un anno, il basket sta vivendo un momento incredibile, con un grande sostegno locale, e anche noi vogliamo esprimere il nostro sostegno ed essere parte della realtà territoriale e della comunità in cui operiamo”, ha commentato Pierluigi Lauriano, Managing Director di iziwork Italia

“Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo della partnership con iziwork, azienda internazionale che dallo scorso anno ha iniziato a fare parte della nostra business community – ha commentato il Vicepresidente di Scaligera Basket, Giorgio Pedrollo – dopo il primo anno di conoscenza reciproca, il rapporto si è sviluppato crescendo ulteriormente. iziwork, azienda con la quale condividiamo idee, valori e questo nuovo entusiasmante percorso in Serie A, è ora Silver Sponsor e già domenica scorsa ha fatto il suo debutto con noi nella massima serie”. 

iziwork – con una forte presenza sul territorio grazie all’hub di Verona che oggi conta più di 50 clienti all’attivo, un database di più di 25.000 utenti sul territorio – supporta Scaligera Basket nella stagione sportiva 2022/23 ed è presente, con il proprio logo, non solo sui pantaloncini dei giocatori, ma anche sulle divise dell’hospitality alle partite.

***

iziwork ha fatto il suo ingresso in Italia a novembre 2020, con l’apertura degli uffici centrali a Milano e la progettazione di un piano di sviluppo supportato dal round di finanziamento di 50 milioni di euro di importanti investitori internazionali: Cathay Innovation e Bpifrance. In poco più di un anno di attività in Italia, ha raggiunto 500.000 lavoratori iscritti sulla propria piattaforma, 650 aziende clienti all’attivo, e aperto 7 hub regionali dedicati a Brescia, Torino, Verona, Pordenone, Lodi, Roma, Parma e Bergamo.Fondata nel settembre 2018 in Francia, iziwork è il leader digitale del lavoro temporaneo francese.