I tornei di Pasqua delle giovanili Tezenis

0
207

Nel weekend di Pasqua tre squadre del Settore Giovanile della Tezenis Verona parteciperanno ad importanti competizioni del panorama cestistico giovanile italiano.

La formazione Under 15 Eccellenza di Coach Guadagnini è partita nella giornata di mercoledì 27 marzo alla volta di Roma dove si terrà la prima edizione della “BKR Spring Cup”, torneo che dal 28 al 30 marzo metterà a confronto le migliori squadre italiane della categoria. La Scaligera è stata inserita nel Girone C con Basket Roma, Happy Casa Brindisi e IBR Rimini. Debutto giovedì 28 marzo alle 18.00 contro l’Happy Casa Brindisi.

L’Under 14 Elite di Coach Longoni scenderà in campo da giovedì 28 a domenica 31 marzo al prestigioso Torneo Garbosi di Varese, competizione tra le più longeve in Italia che si disputa dal 1979 in memoria dello storico giocatore ed allenatore veneziano. I gialloblù sfideranno nel Girone C ABA Legnano, EA7 Emporio Armani Milano e Lugano Basket. L’esordio è previsto giovedì 28 marzo alle 16.45 contro ABA Legnano.

Infine, la squadra Under 13 Elite allenata da Coach Dell’Olio si trasferirà dal 29 al 31 marzo a Moncalieri per disputare il Torneo “La Colomba fa canestro”. I gialloblù sono stati inseriti nel Girone Rosso con Collegno Basket e SG Fortitudo. Prima partita venerdì 29 marzo alle ore 11.00 contro i biancoblù di Bologna.