Under 18: stop interno contro Ferrara

0
722

Sconfitta tra le mura amiche del Centro polifunzionale Don Calabria per l’ Under 18 guidata da Franco Marcelletti. Ad imporsi nel monday night è stata infatti la Vis 2008 Ferrara con il punteggio di 53-67.

Coach Marcelletti ha così commentato la sconfitta interna: «Abbiamo affrontato una delle squadre più complete e   esperte del campionato, tra le migliori sicuramente. Siamo riusciti a stare in partita per i primi due quarti, prima di subire il break nel terzo periodo. Abbiamo recuperato nel quarto quarto però poi ci è mancato quel qualcosa in più, soprattutto a livello difensivo e ai rimbalzi, che ci avrebbe permesso di avere più possessi e di giocare più palloni. Anche in attacco, nell’ ultimo periodo, ci è mancata la lucidità in attacco dove non siamo riusciti a metterli in difficoltà per cui poi alla fine è uscita la loro forza e fisicità, consentendoli di portare a casa la partita».

Prossimo impegno per gli Under 18 il 26/11 sul campo dell’ Antenore Energia Padova alle ore 20:00.

Tezenis-Ferrara 53-67 (p.t. 27-33). Tezenis: Guglielmi 21, Oboe 11, Sackey 6(11r),Cacciatori 6(8r), Mozzini 4, Tondini 2, Beghini, Sequani, Van der Knaap, Torti, Vicentini, Basaglia. All.Marcelletti.