Under 18: esordio con vittoria contro Milano 3

0
2249

Esordio stagionale nel campionato d’ Eccellenza per gli Under 18 di coach Marcelletti, che hanno avuto la meglio su Milano 3 per 66 a 37.

Queste le parole di Marcelletti a fine gara: “L’esordio in campionato è stato positivo perché c’è stato subito un approccio importante in termini di concentrazione e difesa. Abbiamo affrontato una squadra veloce che ci poteva mettere in difficolta, ma siamo stati bravi in difesa a tenere i loro uno contro uno. Inoltre oggi è stata la prima volta di alcuni ragazzi che erano esordienti  in questa categoria, ma grazie all’ esperienza di altri come Oboe, Guglielmi e Sackey, il loro inserimento è stato più facile. L’ obiettivo ora è quello di continuare su questa strada pur con la consapevolezza che il girone lombardo è molto duro ma che rappresenti allo stesso tempo un’ importante occasione di crescita”.

Tezenis-Milano3 66-37 (p.t. 34-18)

Tezenis: Guglielimi 12, Sackey 11(10r.), Oboe 10, Cacciatori 10(12r.),Tondini 6, Mozzini 6(9r.),Vicentini 5, Basaglia 4, Beghini 2, Van der Knaap, Santi, Torti