Under 18: blitz esterno contro Milano

0
1267

Vittoria in trasferta per gli Under 18 guidati da Franco Marcelletti che hanno espugnato l’ MC2 Sport Village di Milano, battendo i padroni di casa dell’Olimpia per 44-62. Due ragazzi in doppia cifra (Guglielmi e Oboe) per i gialloblù.

Ecco le parole di Marcelletti al termine dell’incontro: «Buona prova della squadra, che fin dall’inizio ha messo in campo una difesa importante, con grande intensità in modo di riuscire a condurre la partita e, in tal senso, i primi due quarti sono stati decisivi perché poi, preso il vantaggio, siamo riusciti a mantenerlo e a consolidarlo fino al finale. Milano ha schierato il lungo Uebe che all’andata non era presente e che ci ha creato qualche problema in area, ma la squadra ha reagito bene anche a questa difficoltà e quindi abbiamo portato in porto anche questa partita»

La Tezenis sale quindi a quota 22 in classifica e lunedì 28 affronterà, ancora in trasferta, la Vanoli Cremona per la quinta giornata di ritorno del girone A del campionato eccellenza U18.

Armani Exchange Milano-Tezenis 44-62 (p.t. 13-26) Tezenis: Guglielmi 21, Oboe 13(7 a.), Sackey 9(7r.), Mozzini 8,  Cacciatori 4(8r.), Tondini 3, Beghini 2, Van der Knaap 2, Vicentini, Benettollo, Torti. All.Marcelletti