U13, la stagione finisce fra gli applausi

0
923

U13 FINALE

È terminata la stagione anche per l’Under 13 Elite della Tezenis Verona allenata da Simone Guadagnini e Fabio Crivellaro. Dopo le Final Four Regionali a Gorgo al Monticano e Motta di Livenza della settimana scorsa, che hanno visto la Scaligera Basket uscire sconfitta 53-55 contro San Donà, poi vincitore del titolo (49-47 contro Motta), la squadra ha partecipato a Osio Sotto, in provincia di Bergamo, al Torneo Memorial Romagnoli.

Edobor e compagni si sono confrontati in tre giorni, ma di fatto in 48 ore, contro cinque formazioni lombarde delle province di Milano, Bergamo e Monza-Brianza. La Tezenis, dopo quattro successi, s’è arresa solo in finale a Inzago Milano.

Un’altra esperienza sicuramente utile a cementare e a migliorare un gruppo che all’inizio dell’anno eterogeneo per provenienza e capacità. È servita la prima fase per adattarsi a un campionato impegnativo, ma la tenacia, i miglioramenti e i risultati positivi visti nella seconda parte della stagione hanno sicuramente confermato la giusta scelta fatta a settembre. Ora le vacanze. Appuntamento al ritiro prestagionale di Moena.