Flavio Tosi: «Tezenis, orgoglio di Verona»

0
2312

TEZENIS DAL SINDACO TOSI

Dirigenti, tecnici e giocatori della Tezenis Verona sono stati ricevuti oggi, martedì 24 marzo, a mezzogiorno in Sala Arazzi di Palazzo Barbieri da Flavio Tosi, invitati dal sindaco di Verona per la vittoria della Coppa Italia di A2 Gold.
«Volevo ringraziare la Tezenis Verona – ha esordito Tosi – perché rappresenta il nome della nostra città e ha conseguito un grande successo. Con tutti gli scongiuri del caso, speriamo che a fine stagione ci siano altre soddisfazioni, ma già questo è un traguardo importante. Ribadisco i miei ringraziamenti a nome della città di Verona perché il fatto che voi siate sempre più un’eccellenza nel mondo del basket ci aiuta ad avvicinare sempre più giovani al mondo dello sport e questo è uno degli obiettivi che si deve porre un’amministrazione comunale. Quando ci sono grandi esempi e grandi realtà questo viene più facile. La società merita questi elogi perché dietro ci sono persone che ci mettono risorse che servono e fanno bene alla nostra realtà».
«Ringaziamo il sindaco delle buone parole. Noi facciamo il nostro massimo. Nel momento della vittoria –  ha sottolineato Gianluigi Pedrollo, presidente della Scaligera Basket – abbiamo dedicato il successo alla città di Verona e ai nostri tifosi, che sono il motivo per cui facciamo tutto questo. I miei ringraziamenti vanno anche a tutto lo staff e ai giocatori che si sono rivelati una squadra vera. Abbiamo centrato la prima vittoria, ma speriamo ce ne siano altre perché conquistare la promozione in Serie A sarebbe davvero un traguardo importante».
«Questo è un percorso – ha aggiunto il vicepresidente Sandro Bordato – che è cominciato qualche anno fa. La cosa bella è che tutto questo è stato frutto di un programma che abbiamo portato avanti in modo costante nel tempo. Credo che questa sia la chiave per raggiungere risultati tutti gli anni. Speriamo che il successo in Coppa Italia sia di buon auspicio sia per noi che per la città».