SHSC: Marconi, sarà per la prossima

0
1424

Lunedì 27 marzo, si sono disputate le partite dei play off di Scaligera High School Cup all’AGSM Forum. Il Marconi ha esordito contro il temuto Messedaglia, vincitore del torneo dell’anno precedente. Nonostante l’inizio equilibrato la nostra squadra è distratta e gli avversari vanno in vantaggio, il secondo quarto si conclude 19-16. La squadra avversaria riesce a mantenere il vantaggio fino al 37-35 finale.

Anche la partita contro il Fracastoro è incerta, il secondo quarto si conclude 19-12. Ciononostante questa partita è stata combattuta fino all’ultimo secondo, con diversi scambi tra Elio Alberto e Alessandro Torti con vari punti che purtroppo non hanno portato la squadra alla vittoria. Risultato finale: Fracastoro-Marconi 44-37.

L’ultima partita per il Marconi è stata contro l’istituto Salesiani San Zeno, gara non particolarmente entusiasmante che si è conclusa al secondo quarto con un vantaggio di un punto per i Salesiani. Gli ultimi due tempi hanno avuto un esito altalenante tra le due squadre ma purtroppo anche questa partita è stata vinta dagli avversari con un canestro da due punti all’ultimo minuto che ha determinato il 39-38 conclusivo.

Natasha Ochrim (Marconi)