Severini e Maspero all’unisono: «La Scaligera è la prima scelta»

0
918

E’ tempo di prime presentazioni ufficiali per la nuova Tezenis Verona; dopo gli annunci, mercoledì, nella sede della Scaligera Basket in via Cristofoli, Giacomo Maspero e Giovanni Severini, assieme al GM Daniele Della Fiori, hanno incontrato i media e preso i primi contatti con la nuova realtà.
“Oggi presentiamo due dei nuovi volti – ha commentato Della Fiori – hanno un aspetto in comune che è stato importante per la scelta: sono entrambe delle bravissime persone, due ragazzi dalle qualità umane importanti. Inoltre, hanno sposato il nostro progetto con grande entusiasmo, siamo molto contenti di averli con noi per la nuova stagione. Maspero è un’ala forte che all’occorrenza può giocare anche da centro, mentre Severini è una guardia/ala che, però, può occupare tutte e tre le posizioni da esterno”.
“Quando si è presentata l’opportunità di firmare con la Scaligera Basket – ha commentato Severini – ho cercato di coglierla al volo per tanti aspetti: per il progetto, per la città, per la società e per i tifosi. Voglio dare un contributo importante, non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione”.
Ha poi aggiunto Maspero: “Quando è arrivata la chiamata non ho avuto esitazioni e le altre offerte sono andate subito in secondo piano. Credo fortemente in questo progetto, abbiamo uno staff incredibile e conosco bene coach Luca Dalmonte. Verona è una città bellissima, non vedo l’ora di iniziare a viverci e a scendere in campo per i colori della Scaligera Basket”.