Rassegna Stampa: L’Arena 24 aprile 2015

0
1817

0 - APALA VEROLI

La Tezenis chiama i tifosi a raccolta

Uno per tutti e tutti per uno. Moschiettieri? No è il gruppo Tezenis che chiama a raccolta il mondo dello sport veronese per ricevere la spinta giusta durante i playoff. L’idea è venuta alla società di via Cristofoli in questi giorni. L’unione fa la forza, si dice. E allora ecco la novità: coinvolgere i tifosi del calcio e della pallavolo nella corsa alla A della Scaligera Basket. Ieri sono partiti gli ottavi di finale. Verona, da prima della classe, entra in gioco nei quarti di finale.
PRIVILEGIO. Tutti insieme ai playoff, dunque. Agli abbonati di Hellas Verona, ChievoVerona e Calzedonia la Scaligera Basket riserverà condizioni privilegiate per le prime due gare dei quarti di finale, in programma alle 20.30 di sabato 2 e lunedì 4 maggio, le stesse già riservate ai proprio abbonati nella prima settimana di prevendita. La società ha previsto un pacchetto «speciale» per gli abbonati di Hellas Verona, Chievo e Calzedonia che acquisteranno i biglietti di entrambe le partite, aprendo il PalaOlimpia anche agli appassionati di calcio e volley e a tutti gli sportivi veronesi nel momento decisivo della stagione che potrebbe restituire a Verona la pallacanestro d’élite.
UNITI. La Scaligera Basket inoltre ha confermato la propria totale apertura affinché altre realtà sportive d’eccellenza possano coinvolgere gli abbonati della Tezenis Verona in simili iniziative, come quella promossa dalla Calzedonia Verona lo scorso 16 novembre per l’incontro con Latina.
La prevendita del pacchetto «Gara-1 + Gara-2” sarà attiva da lunedì 27 a giovedì 30 aprile nella sede della Scaligera Basket di via Cristofoli 48, a Verona, al mattino dalle 10 alle 12.30 ed il pomeriggio dalle 15 alle 18, sabato 2 maggio dalle 10 alle 12.30 ai bigonci del PalaOlimpia. Per usufruire della promozione, valida solo per i quarti di finale, basterà mostrare il proprio abbonamento stagionale.
LA SCELTA. Andrea Sordelli, direttore area organizzativa della Scaligera Basket, spiega: «Sinergie come questa vengono naturali in una città come Verona dove lo sport d’élite è di casa. Ringraziamo davvero Hellas, Chievo e Calzedonia per aver sposato la nostra idea, noi crediamo che gli sportivi di Verona parlino lo stesso linguaggio e proprio per questo possono trasferirsi con naturalezza dal Bentegodi al PalaOlimpia. Le vittoria di una squadra in una grande competizione è in fondo la vittoria di una città intera, anche per questo vorremmo che i tifosi delle altre maggiori realtà veronesi possano idealmente affiancarsi ai nostri tifosi per godersi un grande spettacolo come quello dei playoff e sentirsi partecipi di un momento che potrebbe ridare a Verona la grande pallacanestro. L’interazione fra sport differenti e la condivisione di certi momenti crediamo sia un valore aggiunto significativo, anche per questo la Scaligera Basket è pronta ad aderire a qualsiasi tipo di proposta di questo genere che arriverà da altre realtà».
PER TUTTI I GUSTI. I prezzi; parterre: intero 45 euro (invece di 50), ridotto 35 (invece di 40); tribuna numerata: intero 26 (invece di 32), ridotto 17 (invece di 20); gradinata: intero 20 (invece di 24), ridotto 13 (invece di 16); curva: intero 13, ridotto 8 (invece di 10).

Simone Antolini