Primo hurrà per l’U18

0
2340

Vicenza-Tezenis Verona 62-83 (pt.34-45)

Tezenis Verona: Oboe 24, D’onofrio 15, Dieng 13, Cacciatori 11, Sackey 8, Tondini 7, Mozzini 5, Guglielmi, Morbioli, Ruffo. All. Marcelletti

Dopo le due buone prove terminate con le sconfitte in volata contro Treviso e Venezia arriva la prima vittoria della Tezenis Verona nella terza giornata del campionato U18 Eccellenza. I ragazzi allenati da Marcelletti si sono imposti sul campo della Pallacanestro Vicenza 2012 per 83-62 in una partita che li ha visti in vantaggio sin dalle prime battute del match e che vede quattro giocatori andare in doppia cifra, tra cui spicca la prestazione dell’ex dell’incontro Oboe, top scorer con 24 punti. Una vittoria che da sicuramente morale e carica ai giovani gialloblù che torneranno in campo mercoledì 25 ottobre alle 19.45 al Centro Polifunzionale Don Calabria contro la Pallacanestro Favaro.

“Abbiamo affrontato una squadra solida e combattiva che conferma il livello alto del campionato che stiamo affrontando – commenta coach Marcelletti – abbiamo difeso bene e rispetto alle partite precedenti abbiamo giocato più di squadra, inserendo sempre più nei nostri meccanismi Dieng, con Oboe molto bravo ad essere leader ed a gestire la squadra. Abbiamo avuto solo un momento di difficoltà a metà terzo quarto, quando Vicenza è tornata a -5 ma con la nostra difesa siamo riusciti a tornare in controllo della partita. Questo match segna un passo avanti per la squadra e certifica il buon lavoro che facciamo durante la settimana in palestra”.