Playout ok, l’Einaudi mette tutti in fila

0
873

Einaudi-Alle Stimate (57-29)
Alle ore 08:30 di lunedì 13 marzo all’AGSM Forum di Verona, la squadra di basket dell’istituto Einaudi si è fronteggiata in uno scontro con la squadra de Alle Stimate.
Sin da subito la situazione è stata chiara: la squadra, grazie alla collaborazione e alla determinazione dei giocatori, ha ottenuto rapidamente un netto vantaggio sugli avversari. A distinguersi è stato Filippo Intrieri, che a sorpresa si è dimostrato particolarmente sveglio e forte in campo. La partita è terminata sul punteggio 57-29 per l’istituto Einaudi.

Einaudi–Agli Angeli (43-42)
Ore 11:30. La squadra si è mostrata ben determinata, ma la partita con l’istituto Agli Angeli (43-42) è stata molto equilibrata. Grazie a Sebastian Barba la squadra si è aggiudicata la partita, vinta anche grazie all’apporto di tutti gli altri giocatori. Partita carica di tensione e molto combattuta che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta fino a fine partita.

Einaudi-Pasoli (34-33)
Ore 13:30. Partita mozzafiato fra Einaudi e Pasoli. Le due squadre, sempre ad un passo l’una dall’altra, hanno combattuto vivamente per conquistare la vittoria, alla fine dell’Einaudi col punteggio di 34-33.

Thomas Pappacena, addetto stampa istituto Einaudi