Partner fuori dal campo riparte alla grande

0
1165

Successo in casa Scaligera Basket per il primo appuntamento stagionale di “Partner fuori dal campo” il progetto del club scaligero che ha come obiettivo quello di creare relazioni e momenti di business all’interno del gruppo di aziende sponsor.
Aquardens, le terme di Verona, ha fatto da cornice all’appuntamento che ha raggruppato oltre sessanta persone di numerose aziende. Daniele Dellafiori, General manager della Scaligera, ha aperto i lavori presentando l’organigramma societario e il progetto sportivo pluriennale del club, condividendolo così con le aziende che hanno deciso di appoggiare l’attività del club di Via Cristofoli.
Andrea Sordelli, responsabile commerciale e marketing, ha poi proseguito presentando le novità della stagione gialloblù. Dalle possibilità commerciali e di branding all’interno dell’AGSM Forum, ai servizi web loro dedicati. Spazio poi alle varie aziende che hanno partecipato alla giornata di lavoro con presentazioni singole delle proprie attività. La giornata è proseguita con un aperitivo al quale hanno partecipato anche alcuni atleti: Greene IV, Palermo, Visconti, Pierich, Nwohuocha, Ikangi, arrivati ad Aquardens al termine dell’allenamento pomeridiano.
“Sono giornate importanti di lavoro – ha commentato il GM Daniele Dellafiori – perché vogliamo che il basket sia un veicolo anche commerciale per le aziende e di facilitazione di contatto tra esse. Creare momenti di business è un plus importante che vogliamo dare ai nostri partner oltre al ritorno d’immagine”.
“E’ il quinto anno consecutivo che proponiamo questo progetto – ha sottolineato Andrea Sordelli – sempre più apprezzato e partecipato dai nostri partner. Scaligera Basket ha già strutturato e calendarizzato tutti gli appuntamenti di questa stagione che correranno parallelamente rispetto all’attività sportiva. Per gli sponsor, questa stagione porta con se novità e consolidamenti importanti”.