Partner…in campo, al Forum è un vero successo

0
1451

Oltre 60 atleti, 3 partite giocate per quasi due ore sul parquet dell’AGSM Forum. Sono i numeri del secondo appuntamento stagionale dedicato alle aziende “Partner Fuori dal campo”, trasferito per l’occasione…in campo.
Le aziende partner della Scaligera Basket, dopo il primo appuntamento stagionale ad Aquardens, si sono ritrovate per un pomeriggio speciale sul parquet dell’AGSM Forum. Un momento durante il quale gli imprenditori hanno fatto “squadra” nel vero senso della parola. Prima in campo, suddivisi in tre squadre (gialla, blu e bianca) vestiti con la canotta personalizzata Tezenis e successivamente nel momento conviviale al termine delle gare giocate, durante il quale è stata approfondita la conoscenza reciproca.
“Questo è un bellissimo momento – ha commentato il Vicepresidente Giorgio Pedrollo – dedicato ai nostri sponsor. Grazie anche a tutti loro la società è attiva e presente a questi livelli. “Partner fuori dal campo” rappresenta il vero spirito della Scaligera Basket: quello della condivisione e del radicamento sul territorio. Con questo gruppo di aziende, che oggi facciamo divertire così e che contiamo di fare divertire sempre di più anche con la prima squadra, diamo vita ad incontri di livello e partecipazione davvero importante”.
“Abbiamo proposto per il secondo anno consecutivo questa iniziativa – ha commentato Andrea Sordelli, responsabile marketing e commerciale della Scaligera Basket – l’aumento delle iscrizioni rappresenta un successo che segue agli ottimi feedback che abbiamo ricevuto nella prima edizione. E’ stato un pomeriggio di gioco, sul nostro campo, e di divertimento ma anche l’occasione per scambiarci gli auguri di buone feste con tutti i nostri partner”.