Palermo: “Contro Mantova per il riscatto”

0
1139

Dopo la sconfitta di Montegranaro la Tezenis è pronta a rifarsi già domenica nell’importante sfida con la Dinamica Generale Mantova alle 18 15 all’Agsm Forum.

“Ci stiamo preparando bene – ha commentato Palermo – chi ha la possibilità di venire a vedere gli allenamenti vede intensità, impegno e concentrazione. L’inizio del campionato lo considero positivo ed in linea con quello che il calendario ci metteva di fronte, avendo giocato tre partite su quattro lontano dall’AGSM Forum. Le prossime partite saranno toste perchè incontreremo formazioni attrezzate per l’alta classifica che però ci consentiranno di testarci e metterci alla prova”

La partita con Mantova è una delle sfide più sentite dal pubblico scaligero, considerato quasi un derby data la vicinanza tra le due città. “Sappiamo che è una partita più sentita dai tifosi, ma per noi ogni partita in casa è importante per farli contenti a maggior ragione in questa occasione dove dobbiamo riscattare la prova opaca di Montegranaro quindi spero vengano a sostenerci per aiutarci ad ottenere un risultato postivo”