Oltre 71.000 spettatori, il pubblico della Tezenis cresce ancora

0
1663

Il pubblico di Verona si conferma ancora una volta. Anzi, incrementa rispetto alle passate stagioni e sale al quarto posto assoluto per media di presenze nel campionato di Serie A2.
Dietro Bologna, Trieste e Treviso, il pubblico della Tezenis Verona ha fatto registrare medie in crescita con il dato relativo alla regular season che si attesta sui 3834 spettatori per match con una percentuale di riempimento dell’impianto vicina all’80%.
Il picco della stagione si è registrato in occasione della gara casalinga contro Jesi per la #giornata gialloblù quando il tutto esaurito dell’AGSM Forum ha fatto registrare il terzo miglior dato di tutta la stagione; nella top ten delle partite più viste, anche il match di Regular season tra Tezenis Verona e Fortitudo Bologna.
Il dato complessivo della stagione, compresi quindi dei playoff, sale ancora. La gara contro Legnano e la doppia sfida alla Fortitudo, hanno fatto alzare la media a 3.949 spettatori a gara. Durante tutta la stagione, all’AGSM Forum, oltre 71.089 persone hanno assistito alle gare della Tezenis Verona.