L’ESU di Verona ti porta alle gare della Tezenis

0
1752

Scaligera Basket ed Esu di Verona, anche per la stagione sportiva 2018-2019 proseguiranno nell’importante progetto di coinvolgimento degli studenti universitari all’AGSM Forum. Per tutte la gare interne di campionato Esu metterà a disposizione 200 biglietti riservati agli studenti iscritti alle Università, agli Istituti di alta formazione artistica, musicale e coreutica del Veneto, nonché ogni altra persona titolare della “Carta ESU per l’Università”. 
Un’iniziativa che vuole continuare ad avvicinare il mondo degli studenti universitari con il mondo del basket. Inoltre verranno organizzati workshop, corsi e momenti di confronto per permettere agli studenti di conoscere la gestione di una squadra sportiva.
Ogni studente, fino ad esaurimento dei tagliandi disponibili, potrà richiedere 1 biglietto scrivendo, fino a 48 ore prima del match, all’indirizzo esuvr@scaligerabasket.it indicando nome, cognome, indirizzo email, un recapito telefonico, numero di matricola o numero carta Esu. Il biglietto sarà poi recapitato via email previa verifica dati forniti dallo studente.
“La collaborazione con Esu di Verona prosegue per il secondo anno – ha commentato Andrea Sordelli, responsabile marketing e commerciale della Scaligera Basket – dopo gli ottimi risultati della prima stagione. Abbiamo racconto numeri importanti, una partecipazione degli studenti che ci ha colpito molto e che quest’anno, quindi, riproporremo. E’ una iniziativa che ci avvicina sempre di più al mondo universitario e quindi degli studenti che vivono nella nostra città”.