La guida a Tezenis Verona – Stings Mantova

0
1581

La terza gara del campionato di Serie A2 Old Wild West porta all’AGSM Forum gli Stings Mantova (domenica ore 18.00). Per la Tezenis Verona, dopo le sconfitte contro Fortitudo e Forlì, una gran voglia di conquistare i primi punti da aggiungere alla propria classifica, anche in vista degli impegni ravvicinati della prossima settimana con il turno infrasettimanale di mercoledì.

Le dichiarazioni di coach LUCA DALMONTE: “Ho sempre creduto fermamente che l’importanza della singola partita sia sempre contestualizzata all’interno del “momento” che si vive. Consapevoli delle caratteristiche dei singoli e di squadra della Pompea, dobbiamo concentrare la massima attenzione su noi stessi. Ogni altra parola è superflua, pronti ai fatti”.

Le dichiarazioni di FRANCESCO CANDUSSI: “Ho passato gli ultimi due anni a Mantova, società che mi ha fatto crescere professionalmente e personalmente; domenica sarà un piacere ritrovarla con la nuova maglia della Tezenis Verona.
Per noi sicuramente è una partita importante dopo le prime due sconfitte in apertura di torneo. Vogliamo dare un segnale al nostro pubblico ma anche a noi stessi quindi sicuramente l’impegno sarà massimo. Mantova arriva dopo la sconfitta ad Udine ed avrà voglia di reagire all’ultimo stop. In questo momento abbiamo bisogno di tutte le risorse attorno a noi: una di queste è il pubblico. Il mio appello è proprio per i tifosi, perché li aspettiamo numerosi a sostenerci”.

ARBITRI: a dirigere l’incontro dell’AGSM Forum saranno i sig.ri Bartoli, Gagno, Maffei.
GLI EX: tre ex in campo. Con la maglia di Verona, ex Mantova, Francesco Candussi mentre a Mantova, quest’anno gli ex gialloblù Visconti e Ghersetti.

BOTTEGHINI: all’AGSM Forum sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso a partire dalle ore 16.30.