La guida ad Unieuro Forlì – Tezenis Verona

0
1781

Secondo appuntamento stagionale per la Tezenis Verona. Lunedì, in posticipo sul campo di Forlì, i gialloblù di coach Dalmonte sfideranno l’Unieuro, vincente nella prima gara della stagione sul campo di Cagliari.

Le dichiarazioni di coach Luca Dalmonte: “Viaggiamo verso la seconda palla a due della stagione. Avversario reduce da una vittoria esterna netta nei numeri e nelle modalità con cui ha costruito la partita. Idee chiare offensive contro l’aggressività difensiva che propone Forlì, principi difensivi condivisi che devono sorreggere il nostro piano partita. Viaggiamo verso la prima trasferta: necessario essere accompagnati da personalità e solidità per produrre quaranta minuti di competitivi”.

Note: Dopo l’assenza nella prima gara della stagione contro la Fortitudo, la Tezenis Verona può contare nel match di Forlì anche su Giacomo Maspero, rientrato in gruppo a seguito l’intervento alla mano sinistra.

Arbitri: I fischietti dell’incontro saranno: Mauro Moretti di Marsciano (PG), Alessandro Tirozzi di Bologna ed Alessio Dionisi di Fabriano.

Diretta: appuntamento anche con la diretta del match dall’Unieuro Arena. Tutti i tifosi avranno la possibilità di seguire in diretta streaming il match su LNP Tv mentre sul DTT, Telenuovo proporrà il match a partire dalle ore 21.00 circa (a seguito del TG Sera) con la telecronaca di Mario Poli.