Istituto Copernico

0
509

Lunedì 12 marzo si è tenuto il secondo incontro della terza edizione della Scaligera School Cup, presso l’AGSM forum.

COPERNICO-MEDICI (40-11)
La prima partita contro il Medici si è conclusa con un risultato nettamente dominante per il Copernico; la squadra parte forte attaccando con molta energia ed il medico riesce durante tutta la partita a totalizzare solamente 11 punti

CALABRESE-LEVI -COPERNICO (24-22)
La seconda partita contro il Calabrese Levi è stata invece combattuta fino alla fine; il match è stato giocato con pari abilità da parte di tutte e due le squadre ma il Calabrese Levi è riuscito ad uscirne vincitore con due punti in più rispetto al Copernico.

LORGNA-PINDEMONTE – COPERNICO (15-41)
La terza partita contro in Lorgna Pindemonte si è conclusa con la vittoria del Copernico che di 26 punti ha superato l’ avversario. È stato un match relativamente semplice ed il Copernico è partito bene con molta energia sapendo che la squadra avversaria era prima nel suo girone; i ragazzi comunque sono riusciti a gestire la partita fino in fondo con un risultato nettamente positivo.

COTTA- COPERNICO (20-31)
La quarta partita contro il Cotta è stata coinvolgente ed equilibrata, soprattutto nel primo quarto dove le squadre si superavano a vicenda; gli ultimi minuti di gioco ha però dominato il Copernico concludendo così in vittoria l’ultima partita della secondo giornata della HSC.

Anna Benini