Petronio: «Scaligera, grazie di tutto»

0
1214

Dopo un felice e formativo percorso professionale alla Scaligera sento doveroso trasmettere attraverso il suo sito un semplice, ma sentito grato saluto.
Non è da tutti avere avuto l’opportunità di operare in una società così prestigiosa e vivere in una città così splendida, elegante ed accogliente: un primo pensiero colmo di riconoscenza va quindi al presidente Pedrollo, con cui ho stabilito sin dal mio arrivo un rapporto diretto, franco e costruttivo. Ho imparato da lui ed ho condiviso ed apprezzato enormemente i suoi valori, umani e professionali, gli stessi che lo impegnano caparbiamente oggi stesso, con i suoi soci, il figlio Giorgio e i fedeli collaboratori, a dare un volto sempre migliore ad una società che vuole e sa già competere ai livelli più alti.
Un saluto speciale ed affettuoso va proprio a questi eccellenti collaboratori che in sede e palestra hanno accompagnato ed agevolato il mio percorso. Ne ho apprezzato l’attaccamento e la dedizione, sanno mettere il bene della Scaligera davanti al proprio tornaconto personale. Mi mancheranno professionalmente ed umanamente, ma stima ed amicizia resteranno per sempre.
Un ricordo ed un grazie agli staff ed agli atleti che si sono succeduti nelle tre stagioni, tutti ottimi, scelti insieme alla società con attenzione, anche dal punto di vista umano, e con cui sono stati condivisi, momenti e sentimenti intensi di gioia e talvolta, ahimè, di amarezza, ma che resteranno indelebili nel nostro cuore ed in quello degli appassionati supporter veronesi che hanno sempre saputo calorosamente apprezzare e sostenere.
Sono certo che anche quest’anno la Scaligera col nuovo progetto possa ambire ai risultati più ambiziosi e, nella speranza che le istituzioni possano in breve cambiare le attuali assurde regole di promozione, auspico di vedere i colori gialloblu competere per e nella serie più alta.

Grazie Verona! Grazie Scaligera!

Gianluca Petronio