Greene: “Dobbiamo giocare con grande agonismo”

0
1077

Giocare al massimo e l’energia del pubblico. Sono i due argomenti che Phil Greene IV tocca a due giorni dalla supersfida dell’AGSM Forum che vedrà di fronte la Tezenis Verona all’Alma Trieste.
Imbattuti fino ad ora, Trieste è l’autentica protagonista di questa prima parte della stagione. La vittoria nella Supercoppa, è stato solamente l’antipasto di quanto successo nelle prime undici partite di Serie A2 Old Wild West. Tutte vittorie, 22 punti in classifica, miglior attacco e seconda miglior difesa.
In casa gialloblù, dopo la doppia-doppia nell’ultimo turno, Phil Greene IV è pronto per il match: “Penso che la prossima partita sia molto importante per noi, dobbiamo essere pronti fin dall’inizio per giocare al massimo questo match. Credo che, ogni squadra di questo campionato, sia battibile in ogni partita. Però dobbiamo eseguire al meglio il nostro piano partita e giocare con grande agonismo”.
Greene IV, poi, chiama a raccolta il pubblico di Verona: “E’ una grande partita, spero di vedere tanto pubblico all’AGSM Forum per darci tanta energia per provare a vincere questo match”.